Darknes

Reply
Cercasi Moderatore!!!
view post Posted on 26/7/2009, 23:06Quote

Darknes

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 23:00

Chi è interessato a diventare moderatore può dirlo sulla sezione cercasi moderatore, per chi non è registrato naturalmente si deve registrare e poi chiedere di diventare moderatore

I'm Darknes$
----->image<-----
Venite tutti sul forum Darknes!!!!
Cliccate tutti sopra l'immagine!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2009, 16:06Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 21:52

mi fate mod?

DEDICATO ALLA COMPAGNIA DEL PLANET'S

CITAZIONE
25/11 20:08 Ynoky: Prima di andarmene faccio testamento...a master e nico lascio il mio forum,a eddie il mio libretto segreto delle recensioni,a zane's fan un po di educazione e modestia,a nisa una batteria nuova per pokemon oro su game boy color,a monark una ps3 e una xbox moddata e bannata dall l'online,a altair lascio il mio beyblade xchè quel violento di suo fratello glielo ha sfasciato,a blasto il pezzo di DN che light aveva nell orologio,a unico i 10 euro che gli dovevo per le ripetizioni di fisica,a Gboss un nick decentee a hell un pacco di render di saint seiya,a enrico146 un mazzo twilight da farsi scavallare al romics dell anno prossimo^^

Gift for Blasto

CITAZIONE

Ban Note:How to Use

1 La persona il quale Nickname sarà scritto su questa firma sarà bannato.

2 Perché la firma abbia effetto, bisogna conoscere il nick dell’utente e il suo avatar.

3 La firma non avrà effetto se l’avatar dell’utente cambia prima di scrivere il nome.

4 Gli utenti il quale nome è cancellato dalla firma non saranno più bannati dal forum

CITAZIONE
30/10 16:50 unicodio: baga..con la classe che mi contraddistingue ti dico....sucalo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2009, 16:32Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/7/2009, 17:40

Ciao, puss rdiventa mod, parl napuletan ppchè me piace ma sacci scrivere in italian, sacci fa e tabelle , e script ttt killo ke volete ma puss essere mod?

ma so parlare in italiano, te l'ho detto mi piace di più o napulitano, perchè mi rispondi sempre male, io vi voglio solo aiutare :(

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/8/2009, 16:30Quote

Millennium Member

Group: Admin-Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 12:52

eheh

grandissimooooooooooo!!!!!!!!!
è uscita la chat pubblica di messenger 2010 sul web,pekkato ke nn si pu scaricare xkè il download ci sarà a febbraio, ma ki vuole vedere l'anteprima della chat di msn 2010 può venireeeeeeeeeeeee

http://msg2010chatting.altervista.org/index.php

VENITE TUTTI QUI.....RUKIA KUCHIKI:
Io so tutto a riguardo..
Da quando sei stato preso a calci da quegli Arrancar, non ti sei trasformato in Shinigami neppure una volta!
Di cosa hai paura?!
Sado e' stato picchiato. Inoue e' stata picchiata.
E allora?!
Sei un uomo la cui risolutezza si spezza cosi' facilmente?!
Hai paura della sconfitta?Hai paura di non poter proteggere i tuoi amici?
..o hai paura dell'Hollow dentro di te?!
Se hai paura della sconfitta, allora diventa piu' forte.
Se hai paura di non poter proteggere i tuoi amici, allora diventa piu' forte e giura che li proteggerai!
Se hai paura dell'Hollow dentro di te, allora continua a diventare piu' forte finche' riuscirai a schiacciarlo!
Anche se non credi in nessuno, t'innalzi e urli!So che tu sei cosi', sei questo tipo d'uomo!"VENITE TUTTI QUI!!!!!!!image NARUTO 3000 VENITE TUTTI QUI!!!!!!
image
What Division Are You In?
image
what zanpakuto would you have?
image
image
http://narutogdrpoint.forumcommunity.net/
image
M-U-G-E-N MY PREFERITE SITO WEB IS http://slux.altervista.org/mugen.html
QUI X INGRANDIRE IL TESTO MSN tramite questi simboli ⃡ "qua va il testo" ⃡ ͍͍͎͋͌͋͌ ͍͋͌ ͍͎͋͌ ͍͍͍͎͋͌͋͌͋͌ ͍͎͋͌ ͍͋͌

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
3 replies since 26/7/2009, 23:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

This skin was skinned by Kiros of the